Controllo Video e Intrusione

Controllo Video e Intrusione

Sempre più aziende e negozi si affidano alla tecnologia integrata e semi integrata,nell’ambito della Sicurezza, per ovvie neccessità. Non solo il Videocontrollo in tempo reale.

 

La domotica industriale ( Building Automation) e applicata al Terziario, riduce effettivamente i costi, specie di gestione su ampie superfici, dove è presente un afflusso massivo e costante in concomitanza di un elevato numero di prodotti esposti e quindi asportabili , come nei supermarket o Retail in genere.

In abbinata ad un sistema Antifurto Avanzato, Controllo Video e Intrusione domotico, un Impianto antitrusione
Controllo Video e Intrusione

Per questo anche la famosa Esse Music di Montebelluna /TV/ un megastore per il mondo della musica, dallo scolaro
principiante al professionista settoriale, si è affidata alla Pellizzari Tecnologie di Sicurezza. Per lo studio di fattibilità e planning di un Impianto con Sistema di Video Controllo ed Anti Intrusione.

Dopo aver discusso le varie opzioni con il cliente abbiamo esposto le varie possibilità e loro percentuale di sicurezza ‘acquisita’  specificatamente l’Azienda ha scelto un Impianto VideoControllo formato da ( tra le altre componenti) Telecamere e DVR a tecnologia Winset HD+ Samsung, abbinate a delle Full HD 1080p , telecamenre Bullet per esterni, ed a Ottica Varifocale, con visione Night & day.

per la parte recording e stockaggio dei DVR AHD 1080, ovviamente, con HD da Tera, a diverse velocità di scrittura ed ampiezza di banda, Le differenze si rendono necessarie su impianti di questa dimensione ( proporzionata all’area sensibile) anche per consentire una agevole review , anche replay, in remoto dai vari devices, per sistema Operativo e dimensioni monitor, schermi touch etc.

Controllo Video e Intrusione

Nella parte dell’Impianto di Sicurezza AntiIntrusione
Antifurto Hesa, di cui siamo Partners. ( abbiamo anche vinto l’H d’oro 2016 sempre per la sicurezza nel retail )   serie Quaranta  per la precisione.

L’antifurto Hesa serie Quaranta ci offre la libertà dell‘ibrido tra zone cablate con cavo e Zone Wireless ( ampio scenario d’impiego ) con vari scenari personalizzabili (oltre 25) e 15 aree parzializzabili.  Ed una robusta memoria per un migliaio di eventi per costruire un vero Impianto Antintrusione su Misura.
con centinaia di codici ( azioni ) utente/operatore settabili.
Collegabile per sua natura Faultless a moltissimi Moduli IP e/o GSM anche in modalità Voceuna centrale factotum dell’Hesa , conforme alle specifiche CEI79-3, EN50131-6 ed EN50151-3 integra vari moduli Monitor Touch a colori ( 65000 colori) e tastiere sempre touch, con lettore di prossimità integrato ( come il vostro snartphone) e collegabile ai sensori Volumetrici Antimascheramento ( anche a doppia tecnologia)

Ovviamente Ogni azienda, ed area al suo interno, ha differenti neccessità di protezione dall’Intrusione e di Controllo Video, la Pellizzari Impianti fa il suo lavoro, aiutandovi a fare meglio e Sicuramente il Vostro

Controllo Video e Intrusione

Parliamo delle tue esigenze, è importante

La Forza del Gruppo


Pellizzari Impianti Elettrici Teconologie di Sicurezza Azienda certificata Accredia 9001-2008Pellizzari Impianti Elettrici Teconologie di Sicurezza Azienda Partner KNX Pellizzari Impianti Elettrici Teconologie di Sicurezza Azienda COP SOA, costruttore Qualificato Opere PubblicheGruppo Pellizzari Impianti Elettrici Tecnologie di Sicurezza, Antifurto, Installatore e Distributore BANDIT per il TrivenetoConcessionario Installatore Antifurto HesaMy home pro BTicino InstallatoreInstallatore Partner Nice Home Automation