Antifurto per Autosalone con Video Controllo

Un Impianto Antifurto in un Autosalone
con VideoControllo.

Il Settore Automotive, nell’ esposizione e Vendita, presenta criticità Specifiche.

Dovute non solo all’elevato valore del singolo pezzo in vendita ma anche dalla grande affluenza che genera, specificatamente e, ovviamente dalla facilità di ‘trasporto’  del singolo pezzo o Autoveicolo.

Vuoi anche un officina collegata, che aumenta la frequenza di fornitori/rappresentanti/clienti o semplici  visitatori  in cerca dell’informazione .

Per questo motivo, la specifica del salone per la vendita di auto, abbiamo progettato l’impianto antifurto .Partendo dalla Centrale HESA Q50  un’ottima a centrale anti intrusione a 50 zone miste : cioè sia filari, via cavo, che via radio, dotata di combinatore telefonico per l’avviso di allarme e/o mancanza di alimentazione : corrente.

Antifurto per Autosalone con Video Controllo pannello Imput LCD

Antifurto per Autosalone con Video Controllo

Dotata di Tastiere Q-LCD-P , che hanno un pratico display LCD retroilluminato. Che servono alla ‘ gestione ‘ e impostazione del quotidiano del sistema antifurto.

Le stesse hanno anche il lettore di prossimità, volendo, utile per ativare o disattivare l’Impianto anche con un supporto fisico, oppure digitando un codice .

Rilevatori Perimetrali fiilari,  volumetrici a doppia tecnologia (microonde e IR -infra red-) Antimascheramento .
E sempre in Esterno dei rivelatori passivi di IR  -infrarossi-  con doppio fascio antimascheramento, con funzione di verifica delle dimensioni.Cioè può ‘capire e distinguere’ tra oggetti grandi e piccoli, questo oltre al riconoscimento meteo  gli da una massissima percentuale di falsi allarmi/positivi.

Antifurto per Autosalone con Video Controllo

Antifurto per Autosalone con Video Controllo

Per il reparto Video Sorveglianza e Video-Controllo la scelta è andata su una NVR videosorveglianza 4KL-X . Un Ottimo strumento con specifiche d’avanguardia, come essere PENTA Brid ( perfetto quindi anche per un Upgrade  dell’impianto Video Sorveglianza Pre esistente ) .
Difatti supporta  Vari ingressi a Video e li elabora , tipo : HDCVI AHD CVBS TVI ed IP a 16 canali Full HD completo di HDD da 1TB

L’acquisizione di Immagini , tematica  sempre Importante. Questa verrà eseguita da Telecamere bullet  racchiuse in contenitori di alluminio, con focale motorizzata 2.7~13.5mm e un Frame Rate 25/30fps @1080P  Abbinate alle Telecamere Dome  tipo HDCVI, IP67,  con sensore 1/2.8 CMOS   varifocale 2.7~13.5mm, sempre motorizzate per l’inseguimento del target  con stesso  25/30fps@1080P.

Non aspettare che sia tardi

   Pianifica con Pellizzari  


Pellizzari Impianti Elettrici Teconologie di Sicurezza Azienda certificata Accredia 9001-2008Pellizzari Impianti Elettrici Teconologie di Sicurezza Azienda Partner KNX Pellizzari Impianti Elettrici Teconologie di Sicurezza Azienda COP SOA, costruttore Qualificato Opere PubblicheGruppo Pellizzari Impianti Elettrici Tecnologie di Sicurezza, Antifurto, Installatore e Distributore BANDIT per il TrivenetoConcessionario Installatore Antifurto HesaMy home pro BTicino InstallatoreInstallatore Partner Nice Home Automation