Antifurto per Autosalone con Video Controllo

Un Impianto Antifurto in un Autosalone
con VideoControllo.

Il Settore Automotive, nell’ esposizione e Vendita, presenta criticità Specifiche.

Dovute non solo all’elevato valore del singolo pezzo in vendita ma anche dalla grande affluenza che genera, specificatamente e, ovviamente dalla facilità di ‘trasporto’  del singolo pezzo o Autoveicolo.

Vuoi anche un officina collegata, che aumenta la frequenza di fornitori/rappresentanti/clienti o semplici  visitatori  in cerca dell’informazione .

Per questo motivo, la specifica del salone per la vendita di auto, abbiamo progettato l’impianto antifurto .Partendo dalla Centrale HESA Q50  un’ottima a centrale anti intrusione a 50 zone miste : cioè sia filari, via cavo, che via radio, dotata di combinatore telefonico per l’avviso di allarme e/o mancanza di alimentazione : corrente.

Antifurto per Autosalone con Video Controllo pannello Imput LCD

Antifurto per Autosalone con Video Controllo

Dotata di Tastiere Q-LCD-P , che hanno un pratico display LCD retroilluminato. Che servono alla ‘ gestione ‘ e impostazione del quotidiano del sistema antifurto.

Le stesse hanno anche il lettore di prossimità, volendo, utile per ativare o disattivare l’Impianto anche con un supporto fisico, oppure digitando un codice .

Rilevatori Perimetrali fiilari,  volumetrici a doppia tecnologia (microonde e IR -infra red-) Antimascheramento .
E sempre in Esterno dei rivelatori passivi di IR  -infrarossi-  con doppio fascio antimascheramento, con funzione di verifica delle dimensioni.Cioè può ‘capire e distinguere’ tra oggetti grandi e piccoli, questo oltre al riconoscimento meteo  gli da una massissima percentuale di falsi allarmi/positivi.

Antifurto per Autosalone con Video Controllo

Antifurto per Autosalone con Video Controllo

Per il reparto Video Sorveglianza e Video-Controllo la scelta è andata su una NVR videosorveglianza 4KL-X . Un Ottimo strumento con specifiche d’avanguardia, come essere PENTA Brid ( perfetto quindi anche per un Upgrade  dell’impianto Video Sorveglianza Pre esistente ) .
Difatti supporta  Vari ingressi a Video e li elabora , tipo : HDCVI AHD CVBS TVI ed IP a 16 canali Full HD completo di HDD da 1TB

L’acquisizione di Immagini , tematica  sempre Importante. Questa verrà eseguita da Telecamere bullet  racchiuse in contenitori di alluminio, con focale motorizzata 2.7~13.5mm e un Frame Rate 25/30fps @1080P  Abbinate alle Telecamere Dome  tipo HDCVI, IP67,  con sensore 1/2.8 CMOS   varifocale 2.7~13.5mm, sempre motorizzate per l’inseguimento del target  con stesso  25/30fps@1080P.

Non aspettare che sia tardi

   Pianifica con Pellizzari  


Pellizzari Impianti Elettrici Teconologie di Sicurezza Azienda certificata Accredia 9001-2008Pellizzari Impianti Elettrici Teconologie di Sicurezza Azienda Partner KNX Pellizzari Impianti Elettrici Teconologie di Sicurezza Azienda COP SOA, costruttore Qualificato Opere PubblicheGruppo Pellizzari Impianti Elettrici Tecnologie di Sicurezza, Antifurto, Installatore e Distributore BANDIT per il TrivenetoConcessionario Installatore Antifurto HesaPellizzari Impianti Elettrici Teconologie di Sicurezza Installatore Partner Came GoldPartner DuemmeGi Home Automation BuildingMy home pro BTicino InstallatorePartner Installatore Infinite PlayAutorized Tesla energy TrevisoInstallatore Partner Nice Home Automation